Grande successo per Laboratorio Senza Glutine al Gluten Free Expo 2014. Le prime impressioni
Dal 14 al 17 novembre 2014 si è tenuto il Gluten Free Expo, la più importante fiera dedicata alla celiachia e all’alimentazione senza glutine.
Laboratorio Senza Glutine ha partecipato con un proprio stand, offrendo per quattro giorni tante degustazioni dei propri prodotti: piatti pronti, pasta fresca, dolci e biscotti. Si è trattato di un primo test per far conoscere la nostra nuova linea di alimenti artigianali senza glutine, soprattutto i primi piatti che sono confezionati in apposite vaschette microondabili per scaldare il prodotto in qualsiasi posto, evitando il rischio di contaminazione.
Possiamo affermare che i nostri alimenti sono piaciuti moltissimo a tutti i celiaci, che hanno riconosciuto la genuinità degli ingredienti e la preparazione artigianale. Ecco una fotografia del nostro stand affollato al momento del pranzo.
Segnaliamo inoltre due importanti occasioni di visibilità che abbiamo ricevuto grazie alla nostra partecipazione in fiera. Il primo è il servizio video che ci ha dedicato Guida Rapida Celiaci, network specializzato in servizi e informazione per celiaci. Guida Rapida Celiaci ha intervistato il nostro chef Anna Brienza per farsi illustrare le particolarità dei propri prodotti.
Il secondo è la recensione di Raffella Oppimitti nel suo blog “Sono celiaco, non malato“. «Buonissimi i piatti pronti microondabili di Laboratorio Senza Glutine – scrive Raffaella – cappelletti, tortellini, lasagne anche senza uovo e senza latte, comodi a casa ma indispensabili per quei ristoratori che vogliono offrire un pasto ai celiaci in tutta sicurezza, dato che le vaschette possono essere messe direttamente in microonde chiuse onde evitare la contaminazione».
Clicca qui per leggere il post completo sul blog.