I ciclisti della Nove Colli vano matti per i primi piatti di Laboratorio Senza Glutine
Alla Nove Colli di Cesenatico, celebre gara ciclistica che la scorsa domenica 22 maggio ha coinvolto oltre 12mila ciclisti, sono stati distribuiti anche i nostri alimenti artigianali senza glutine!
Romagna Senza Glutine, negozio specializzato di Cesenatico, ha infatti curato il punto ufficiale di ristoro della Nove Colli per i ciclisti celiaci, distribuendo anche i primi piatti senza glutine del nostro laboratorio: cappelletti al ragù, strozzapreti rucola e pancetta, ravioli burro e salvia fatti a mano e gustosissimi, per dare il giusto piacere al palato anche agli sportivi che sono costretti a mangiare senza glutine. Come vedete dalla foto, non erano pochi! O forse si è infiltrato anche qualche non celiaco attirato dalla bontà delle nostre ricette?
I nostri primi piatti hanno infatti riscosso un grande successo e molti apprezzamenti tra i ciclisti celiaci che li hanno assaggiati, contenti finalmente di avere a disposizione degli ottimi alimenti fatti a mano. D’altronde le nostre vaschette erano perfette per questo scopo, contenendo dei primi piatti già pronti, che basta scaldare per pochi minuti al microonde senza aprire la confezione, e dunque evitando il rischio di contaminazione.
I prodotti artigianali del Laboratorio Senza Glutine si stanno diffondendo in tutta Italia e questa è stata un’ottima occasione di visibilità. Grazie a Romagna Senza Glutine e a tutti i ciclisti che ci hanno assaggiato!