Piatti pronti senza glutine

Naturali e a prova di contaminazione

Tutti i nostri prodotti senza glutine vengono confezionati senza l’aggiunta di conservanti chimici, per garantire ai consumatori un sapore naturale e genuino che si distingue dalla maggior parte degli alimenti industriali, soprattutto nel settore del senza glutine.

La pasta fresca, i piatti pronti, i crescioni e i biscotti vengono confezionati in apposite vaschette, mentre le torte e le piadine vengono imbustate in appositi sacchetti di nylon termosaldati. Tutte le confezioni sono chiuse ermeticamente e garantiscono l’assenza di rischio di contaminazione da glutine.

La pasta fresca

La pasta fresca senza glutine è indicata per essere utilizzata in un ambiente in cui si è certi che non vi sia il rischio di contaminazione. Come tutte le paste crude, per essere cotta deve essere bollita in acqua: in caso di somministrazione a un celiaco, occorre dunque cuocere la pasta in un ambiente non contaminato dal glutine.

La nostra pasta fresca si conserva in freezer, alla temperatura di -18°C / -20°C.

I piatti pronti e i crescioni ripieni

Le pratiche vaschette con cui confezioniamo i nostri piatti pronti e i crescioni sono a prova di contaminazione: si conservano in freezer (-18°C / -20°C) e possono essere inserite direttamente nel forno a microonde, senza essere aperte. In questo modo è possibile scaldare il prodotto già precotto e consumarlo in pochi minuti ancora caldo. Basta aprire la vaschetta dopo averla riscaldata per il tempo indicato sulla confezione.

Grazie a questo sistema, la contaminazione ambientale con il glutine è impossibile: i piatti pronti senza glutine rimangono protetti nelle vaschette e vengono aperti solo nel momento in cui vengono consumati.

I piatti pronti senza glutine del nostro laboratorio sono dunque adatti a numerose esigenze:
– A casa tua quando hai poco tempo per cucinare, oppure per la tua pausa pranzo al lavoro se desideri un prodotto genuino, sicuro e appetitoso.
– Se hai ospiti celiaci, per avere in pochi minuti un piatto per loro, facendo una splendida figura con pochi sforzi.
– Se hai un ristorante o un bar, per servire i tuoi clienti intolleranti al glutine, senza doverti attrezzare con una cucina completamente separata (come impongono le normative sanitarie per dedicarsi alla preparazione di alimenti senza glutine). Per i nostri piatti pronti, è sufficiente un forno a microonde.

I dolci

Tutti i dolci senza glutine prodotti del nostro laboratorio si conservano a temperatura ambiente e hanno una durata media di 60 giorni.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!