Negozi

Primi e secondi piatti senza glutine, genuini e naturali a Milano

Hai mai provato il piacere di gustare un primo o un secondo piatto senza glutine fatto a mano, genuino e naturale, proprio come quelli fatti in casa? Da oggi a Milano puoi farlo grazie alla Farmacia Sant’Elena, che ha iniziato a distribuire la linea di alimenti artigianali a marchio “Laboratorio Senza Glutine”.

Si tratta di specialità della cucina italiana realizzate con una miscela di ingredienti naturalmente privi di glutine, per renderli del tutto identici ai piatti tradizionali, ma digeribili anche per i celiaci. Nel menu spiccano le lasagne alla bolognese, i ravioli pomodoro e basilico, gli strozzapreti romagnoli ai frutti di mare oppure con rucola e pancetta, le polpettine di manzo con piselli, i crescioni ripieni in vari gusti.

La particolarità dei piatti pronti di “Laboratorio Senza Glutine” è nel confezionamento: le vaschette sono infatti microondabili, ovvero è possibile riscaldare il piatto direttamente in forno senza dover aprire la pellicola, evitando così il rischio di contaminazione ambientale col glutine. Un’innovazione straordinaria per chi deve alimentarsi fuori casa.

Tutta la linea di alimenti artigianali del Laboratorio Senza Glutine è realizzata senza aggiungere conservanti, grassi, zuccheri e sostanze chimiche, ma solo con materie prime genuine e di qualità. Per questo i piatti sono conservati a temperatura sotto zero, che è il metodo più naturale del mondo. Ma bastano pochi minuti di riscaldamento per poterli gustare come se fossero appena fatti.

La linea di piatti pronti del Laboratorio Senza Glutine è da oggi disponibile alla Farmacia Sant’Elena di Milano, in via Fratelli Zoia 84/2. L’attività è aperta in orario continuato dalle 8 alle 20, dal lunedì al sabato. Per maggiori informazioni: tel. 02 482 00716

Tags: ,

Show Comments (0)

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!