Negozi

Roma, un mondo di alimenti senza glutine naturali e artigianali

Lo sai che puoi mangiare degli ottimi primi e secondi piatti senza glutine, fatti a mano e naturali, dal sapore unico e indimenticabile? Se non ci credi, puoi provarli al negozio Il Mondo Senza Glutine di Roma, che ha appena iniziato a distribuire gli ottimi alimenti artigianali a marchio “Laboratorio Senza Glutine”.

Si tratta di primi e secondi piatti con pasta fresca fatta a mano e golosi dolci tipici, tutti erogabili grazie ai buoni Asl. Tra i primi figurano specialità come i ravioli al brasato (nella foto sopra), la lasagna alla bolognese, gli strozzapreti ai frutti di mare, i cappelletti al ragù; tra i secondi il genuino burger di pesce e le squisite polpettine di manzo; infine come dolci la torta al cioccolato, la pastel de choclo, la crostata all’albicocca, i baci di dama e i cantucci alle mandorle.

Tutti questi alimenti sono fatti a mano nel nostro laboratorio artigianale di San Marino, senza utilizzare componenti chimici come i conservanti né sostanze malsane come grassi e zuccheri, ma solo ingredienti sani e naturali per tutelare la salute del celiaco garantendo allo stesso tempo un ottimo gusto. Infatti, ogni prodotto è certificato dal Ministero della salute italiano ed è erogabile per l’acquisto con i buoni Asl.

“Il Mondo Senza Glutine” di Roma si trova in Via Cardinale Caprara 30 (zona Boccea) ed è aperto dalle 9.30 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00 (chiuso il lunedì pomeriggio e la domenica).

Tags: ,

Show Comments (0)

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!