Eventi e degustazioni

Sasso Marconi: degustazione gratuita di alimenti senza glutine da ”Mangiare Sano”

Lasagne alla bolognese, cappelletti al ragù, piadina e crescioni ripieni… Vieni ad assaggiare gratis queste e molte altre specialità emiliano-romagnole in versione “gluten free”! Ti aspettiamo sabato 18 novembre dalle ore 16 alle 19 al negozio “Mangiare Sano” di Sasso Marconi, per una degustazione gratuita di alimenti artigianali senza glutine.

Si tratta dei prodotti a marchio “Laboratorio Senza Glutine”, una piccola realtà che realizza a mano pasta fresca, primi e secondi piatti, snack salati, torte e biscotti con una particolare predilezione per la cucina tipica dell’Emilia-Romagna. Utilizzando solo ingredienti naturali, “Laboratorio Senza Glutine” permette anche ai celiaci di seguire una dieta sana, genuina e gustosa, distinguendosi dall’industria alimentare che abusa di sostanze chimiche e malsane.

Gli alimenti di “Laboratorio Senza Glutine” sono erogabili e già dallo scorso giugno è possibile acquistarli al negozio “Mangiare Sano”. Sabato 18 novembre, se ancora non li conosci, te li faremo assaggiare: siamo certi che non potrai più farne a mano. “Mangiare Sano” si trova in via dell’Europa 7/4 a Sasso Marconi (Bologna) e la degustazione è in programma dalle 16 alle 19.

Tags: ,

Show Comments (0)

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!