Negozi

Vignola, alla Bottega del Celiaco la pasta fresca tipica, senza glutine e genuina

Si chiama “La Bottega del Celiaco” e, come ogni negozio specializzato che si rispetti, ha instaurato un rapporto di fiducia e rispetto con i clienti che porta a una selezione di alimenti senza glutine sani, artigianali e naturali. Per questo, l’attività di Vignola (Modena) ha deciso di iniziare a distribuire i prodotti a marchio Laboratorio Senza Glutine, che sono in assoluto i migliori sul mercato dal punto di vista della qualità, del gusto e della genuinità.

Tra gli alimenti artigianali senza glutine che da oggi potete trovare alla Bottega del Celiaco di Vignola, c’è una vasta scelta di pasta fresca ripiena fatta a mano tipica dell’Emilia-Romagna, un gustoso menu di primi e secondi piatti fatti in casa, una ricca selezione di snack salati (piadina e crescioni) e dolci (torte e biscotti tipici artigianali). Si tratta di alimenti realizzati solo con ingredienti naturali e genuini, senza adoperare componenti chimici o malsane come conservanti, grassi, zuccheri e additivi. Lo scopo degli alimenti di Laboratorio Senza Glutine, infatti, è garantire il massimo del gusto e della salute ai celiaci che sono costretti a seguire una dieta priva di glutine.

Tutti i prodotti di Laboratorio Senza Glutine sono erogabili e alcuni sono anche privi di uova e di latte. Il negozio “La Bottega Senza Glutine” si trova a Vignola (Modena), in via Per Spilamberto 1557. Telefono: 051 960541.

Tags: ,

Show Comments (0)

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!