Eventi e degustazioni

Ad Alessandria la Cittadella di sport e benessere accoglie anche i celiaci

la-cittadella-dello-sport

Torna ad Alessandria la “Giornata dello sport e del benessere”, e quest’anno anche i celiaci potranno mangiare senza problemi. Infatti, durante la manifestazione, grazie alla presenza del negozio “Zero Rinunce” che avrà un proprio stand, tutti gli intolleranti al glutine potranno pranzare o fare uno spuntino con gli ottimi prodotti artigianali del Laboratorio Senza Glutine.

La “Giornata dello sport e del benessere” si terrà sabato 10 e domenica 11 settembre alla Cittadella, dalle 9.30 fino alle 20 con esibizioni, animazioni, musica, giochi e balli all’insegna del benessere, dello sport e dello stare insieme. In occasione dell’evento, giunto alla quinta edizione, sono previsti anche due tornei di ping pong e di pallavolo aperti a tutti. E per quanto riguarda l’alimentazione, come detto, anche per chi è celiaco saranno assicurati ottimi pasti grazie al negozio “Zero Rinunce” di Corso Acqui ad Alessandria, che per l’intero weekend si trasferirà alla Cittadella e somministrerà gli alimenti di Laboratorio Senza Glutine.

Si tratta di primi piatti, piadine e crescioni romagnoli, torte e biscotti, tutti fatti a mano e genuini, senza alcun ingrediente chimico come conservanti e affini. E soprattutto, senza alcun rischio di contaminazione. Infatti, in particolare, i primi piatti si scaldano in pochi minuti dentro al forno a microonde, senza dover aprire la confezione – una speciale vaschetta che garantisce allo stesso tempo la freschezza del prodotto e la protezione dall’ambiente esterno, in modo da essere aperta solo al momento del consumo.

Tags: ,

Show Comments (0)

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!