Una giornata di degustazioni gratuite senza glutine a Milano

Sabato 26 ottobre ti offriamo una ricca degustazione gratuita di alimenti senza glutine per tutto il giorno. Ti aspettiamo dalle 11 alle 19 al negozio Celi@chia Food di Milano (via Brioschi 33, zona Milano Sud) per farti assaggiare gli ottimi piatti del Laboratorio Senza Glutine, realizzazioni artigianali fatte a mano, proprio come il cibo fatto in casa, ma rigorosamente privo di glutine e adatto alla dieta celiaca.
Inizieremo dalla colazione con le nostre torte di pasticceria artigianale al cioccolato, al mais e alla marmellata, per poi passare al momento dell’aperitivo con sfiziosi snack come la piadina e i crescioni ripieni con pomodoro e mozzarella, wurstel e patate, erbette.
A pranzo ti offriremo un ricco meni di primi piatti, dai ravioli con salmone e zucchine (nella foto) alle lasagne alla bolognese, dagli strozzapreti rucola e pancetta ai cappelletti al ragù, dalle mezzelune ai funghi ai ravioli pomodoro e basilico. E per chi ha spazio anche per il secondo, la scelta è fra cotoletta alla milanese, burger di merluzzo e molto altro. La degustazione proseguirà poi nella merenda pomeridiana e nell’aperitivo serale fino alle 19.
Tutte le preparazioni di Laboratorio Senza Glutine sono fatte a mano, senza conservanti, solo con ingredienti genuini e soprattutto al 100% erogabili. In particolare, i primi e secondi piatti pronti si possono riscaldare in qualsiasi forno tradizionale o microonde, senza aprire la confezione, in modo da evitare il rischio di contaminazione e poter così mangiare un ottimo pasto senza glutine ovunque ci si trovi.
Ti aspettiamo sabato 26 ottobre dalle 11 alle 18 al negozio Celi@chia Food in Via Brioschi 33. Per info: tel. 02 5810 6698.