Valsamoggia, la tradizione emiliana è anche senza glutine per i celiaci
Si chiama “La Bottega del Celiaco” e, come ogni negozio specializzato che si rispetti, ha instaurato un rapporto di fiducia e rispetto con i clienti che porta a una selezione di alimenti senza glutine tradizionali, artigianali e naturali. Per questo, l’attività della Valsamoggia (Bologna) ha deciso di iniziare a distribuire i prodotti a marchio Laboratorio Senza Glutine, che sono in assoluto i migliori sul mercato dal punto di vista della qualità, della tipicità, del gusto e della genuinità.
Tra gli alimenti artigianali senza glutine che da oggi potete trovare alla Bottega del Celiaco della Valsamoggia, c’è una vasta scelta di pasta fresca ripiena fatta a mano tipica dell’Emilia-Romagna, un gustoso menu di primi e secondi piatti fatti in casa, una ricca selezione di snack salati (piadina e crescioni) e dolci (torte e biscotti tipici artigianali). Si tratta di alimenti realizzati solo con ingredienti naturali e genuini, senza adoperare componenti chimici o malsane come conservanti, grassi, zuccheri e additivi. Lo scopo degli alimenti di Laboratorio Senza Glutine, infatti, è garantire il massimo del gusto e della salute ai celiaci che sono costretti a seguire una dieta priva di glutine.
Tutti i prodotti di Laboratorio Senza Glutine sono erogabili e alcuni sono anche privi di uova e di latte. Il negozio “La Bottega Senza Glutine” si trova a Crespellano (Bologna), in via Provinciale 151/A. Telefono: 059 762751.