Wurstel, patate, senape: ecco i nostri nuovi (e sfiziosi) crescioni senza glutine
La nostra linea di crescioni senza glutine si espande con una gustosa novità. Ripieno di wurstel, patate e senape nel nuovo formato da 200 grammi, questo nuovo crescione senza glutine è una proposta sfiziosa che piacerà molto agli amanti degli snack salati..!
I crescioni sono una tipica specialità della Romagna: si tratta della classica piadina, con sfoglia più sottile e farcita in diverse varianti. Il nostro laboratorio produce da sempre crescioni senza glutine artigianali per far gustare anche ai celiaci questi ottimi snack salati, e alle prime referenze dei crescioni alle erbe e dei crescioni al pomodoro e mozzarella, molto apprezzate dai consumatori, a settembre 2017 si aggiungeranno i crescioni ripieni di wurstel, patate e senape (oltre a una quarta variante che annunceremo nei prossimi giorni).
Anche questi nuovi crescioni senza glutine saranno realizzati a mano ed erogabili, pertanto sarà possibile utilizzare i buoni Asl per acquistarli nei migliori negozi specializzati, farmacie e supermercati.